Catering

Il Ristorante "La Lira" di Biella ed il suo raffinato servizio di Catering arriva al Castello di Roppolo, offrendovi l'esclusività dell'antico maniero ubicato sulle colline della Serra, messo a disposizione per le vostre esigenze. Raffinato servizio di alto profilo per l’hospitality, la personalizzazione di cocktails, ricevimenti, buffet, pranzi di lavoro e cene di gala, cerimonie e matrimoni, feste ed eventi speciali. Il momento conviviale nella filosofia del Ristorante La Lira è creatività e originalità, cura dei dettagli e ricerca delle materie prime, a seconda della stagionalità. Ma è soprattutto attenzione alle esigenze specifiche di ogni cliente. Un’equipe di professionisti, con una solida esperienza nel settore, garantisce un’organizzazione puntuale ed efficiente in ogni luogo, con la massima cura per ogni d dettaglio ed esigenza.
Catering
Cerimonie

Cerimonie

Presso il Castello di Roppolo è possibile sposarsi nella splendida Chiesetta di San Michele adiacente al maniero. L'armoniosa parrocchiale del Castello venne ricostruita dalle fondamenta nel secolo XVII. A tre navate romaniche, con archi a tutto sesto su colonne di pietra, si presenta armonica nella sua struttura, ispirata al Rinascimento. Possiede tre splendidi altari marmorei costruiti all'inizio del 1900 e donati dalla Contessa Gabriellla De Rege di Donato. L'arciprete Don Poma innalzò alla memoria della Contessa il bel monumento dello scultore Bosco.

Meeting

Nel grande salone al primo piano del Castello, con I'arioso soffitto a lunette di gusto squisitamente carloalbertino, domina un grandioso lampadario a gocce di cristallo, che rende l'ambiente unico e perfettamente adatto all'ospitare convention anche di altissimo livello. Il lampadario rappresenta un pezzo di storia sabauda e fu donato da Re Vittorio Emanuele III all'allora proprietario del Castello, il medico chirurgo Ettore Gruner, quale segno di gratitudine per le cure prestate ad una delle figlie. Il pavimento in graniglia di marmo alla veneziana riprende i motivi decorativi del soffitto, con colori caldi e delicati, capaci di creare un'atmosfera elegante ed al contempo accogliente. Nel salone del Castello i Meetings Aziendali vengono ospitati in questa cornice gradevole e prestigiosa, capace di soddisfare anche le esigenze più ricercate.
Meeting
Transfer

Transfer

Il Ristorante Castello di Roppolo propone ai propri clienti un servizio di “transfer” privato NCC (Noleggio Con Conducente), con navetta prenotabile anche tramite semplice telefonata. Dopo una cena di lavoro o una ricorrenza privata, per poter apprezzare pienamente il giusto abbinamento dei vini ai piatti scelti, coppie o piccoli gruppi possono prenotare il servizio in questione. La navetta passerà a prenderVi e Vi riaccompagnerà a casa dopo che avrete gustato la Vostra cena in totale libertà, senza pensieri. Il servizio di navetta, prenotato e messo a disposizione dal Ristorante Castello di Roppolo, è disponibile tutti i giorni previa richiesta telefonica o via internet. Il servizio può essere richiesto direttamente quando si effettua la prenotazione per il ristorante.

Chef a domicilio

Lo chef del Ristorante Castello di Roppolo Pietro Calcagno si occupa di organizzare pranzi o cene direttamente a casa tua. Un cuoco professionista in grado di fornirti un servizio unico e personalizzato; un cuoco che pensa a tutto, dalla spesa alla preparazione effettuata con la propria attrezzatura direttamente nella cucina di chi richiede il servizio. Con un semplice sopralluogo presso la Vostra abitazione, il Ristorante Castello di Roppolo potrà fornirVi un servizio unico ed accurato per pranzi e cene esclusive, organizzando la scelta degli alimenti e i dettagli della tavola, per momenti conviviali intimi e riservati. Richedi il cuoco privato a casa tua; l’ideale per chi cerca un menu personalizzato ed innovativo per i propri ospiti.
Chef a domicilio